Metodi di pagamento e spedizione

Tempi e modalità di consegna.

Le consegne dei prodotto disponibili possono variare dai 2 ai 5 giorni lavorativi, dalla conferma di pagamento da parte della nostra banca. Nel caso in cui il prodotto non fosse disponibile, verranno concordati i tempi di cosegna con il servizio clienti. I tempi sono dovuti a diversi fattori: al tipo di merce, alla destinazione e all’importo della spedizione. I tempi sono indicativi e non strettamente vincolanti per Beautiful Boutique.
Beautiful Boutique non sarà responsabile del ritardo nella consegna dei beni, se il ritardo dipendesse da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo.
Al momento della consegna al cliente, la proprietà ed il rischio dei prodotti si trasferiscono.

Modalità di pagamento e di fatturazione.

Il prezzo totale visualizzato alla fine dell’ordine è comprensivo di spese di spedizione ma non di eventuali dazi doganali e/o tasse aggiuntive sulla vendita, necessari per l’importazione in un territorio straniero. Qualsiasi onere aggiuntivo sarà solo ed esclusivamente a carico del destinatario della spedizione.
È inoltre possibile per clienti EXTRA EU, la procedura TAX REFOUND.
I metodi di pagamento accettati sono: bonifico bancario, carta di credito.
La richiesta di fatturazione deve essere effettuata contestualmente all’ordine dove richiesto durante la procedura di check-out. Richieste di fatturazione effettuate nei giorni successivi alla data di accettazione dell’ordine non saranno accettate.
In caso di ordini telefonici, il cliente dovrà in ogni caso inoltrare richiesta scritta, comunicando i dati per la fatturazione. Il documento verrà inviato successivamente al richiedente in formato digitale tramite email.